Chi siamo

Odontoiatria Mone ad Avellino, da oltre trent’anni, rivolge la sua professionalità al servizio del cittadino per offrire le migliori prestazioni nei diversi campi dell’odontoiatria.

L’odontoiatria è una specifica branca della medicina che si interessa di prevenire, diagnosticare e curare anche chirurgicamente tutte le patologie che aggrediscono l’apparato stomatognatico di un individuo, quindi denti, ossa mascellari, mucose orali, gengive, articolazioni mandibolari, ghiandole salivari, tessuti neuro-muscolari.

Un’attività complessa e ricca di specializzazioni, ognuna orientata alla prevenzione, alla diagnosi e alla cura delle specifiche problematiche che interessano questo apparato.

Che si tratti di interventi di estetica, di restaurativa o di conservativa, lo studio vanta apparecchiature all’avanguardia, massima professionalità da parte di tutti i dentisti del suo staff per ottenere risultati eccellenti, correggere piccoli e grandi difetti e guarire patologie anche gravi della bocca

Sia in fase di diagnosi che di intervento, lo studio Mone si avvale delle più moderne tecnologie.

Come, ad esempio, la Tac volumetrica Cone Beam 3D, un tomografo computerizzato a bassissima emissione di raggi x che consente lo studio tridimensionale dell’anatomia ossea, uno strumento che facilita la diagnosi, ad esempio, per i terzi molari e garantisce maggiore precisione per l’inserimento degli impianti.

Lo studio propone una serie di servizi che vanno dall’implantologia alle protesi fisse in oro ceramica, dalle protesi mobili realizzate con la tecnica di Paund alla conservativa, dall’endodonzia alla terapia parodontale, dall’igiene orale alla chirurgia.

Uno dei punti di forza dello Studio Mone di Avellino è la Laserterapia, che può essere utilizzata in tutte le branche dell’odontoiatria con un maggior successo nei trattamenti ed un minore stress per i pazienti.

Lo Studio Mone è specializzato anche nell’ ortognatodonzia, la branca che si occupa della correzione delle malformazioni dei mascellari, delle anomalie di posizione dei denti che possono provocare sia alterazioni al volto di carattere estetico che problemi alla respirazione, alla masticazione e alla fonazione.

Ed è uno dei pochi provider ad Avellino del metodo Invisalign, una innovativa tecnica di ortodonzia invisibile utilizzata per l’allineamento dei denti e per problemi di malocclusione che utilizza delle mascherine trasparenti che, applicate sui denti, ne assicurano il graduale spostamento, evitando l’applicazione dei tradizionali ed antiestetici apparecchi correttivi.

Il nostro studio si rivolge a ogni fascia di età e risponde alle più svariate esigenze, sempre in un’ottica orientata alla prevenzione, all’educazione e alla cura, nel rispetto degli elevati standard qualitativi, sanitari ed estetici.

I Nostri dentisti

Chatta con noi!
Ciao, come possiamo aiutarti?