Cranex 3d ad Avevlino

Cranex 3D, Tac tridimensionale per la salute dei tuoi denti.

La mission dello studio odontoiatrico Mone è fornire soluzioni ai problemi manifestati dai pazienti in maniera puntuale ed esauriente ma soprattutto far vivere l’esperienza con il dentista, che dai più viene vissuta ancora con una certa titubanza, senza alcuna forma di timore.

Per far ciò, Salvatore Mone, Delia Corrado e Marco Mone hanno puntato sin dall’inizio della loro esperienza professionale sull’innovazione e su un continuo aggiornamento che li ha portati a diventare un punto di riferimento per quanti tengono a cuore le sorti della propria bocca.

Il forte orientamento alla tecnologia, naturalmente, si manifesta soprattutto nella selezione e nell’utilizzo di apparecchiature all’avanguardia a livello internazionale.

Il settore delle indagini diagnostiche per immagini è uno di quelli in cui lo studio Mone presta la massima attenzione: una diagnosi ben effettuata, infatti, è il primo passo per giungere ad una risoluzione definitiva di ogni tipo di problema odontoiatrico.

A tal proposito, tra i punti di forza del centro medico che ha sede al centro del capoluogo irpino (in Corso Vittorio Emanuele, alla Galleria Magnolia), vi è il Cranex 3D, uno dei più innovativi sistemi radiologici multifunzionali che consente di effettuare Tac tridimensionali delle parti dure odonto-maxillo-facciali, andando ad acquisire l’intero volume dell’area da indagare.

Frutto dell’esperienza degli sviluppatori di sistemi Soredex, leader nel settore della radiologia digitale, Cranex 3D è una tecnica diagnostica che, grazie ad un sistema volumetrico Cone Beam per eseguire immagini tridimensionali, restituisce risultati estremamente precisi che, di conseguenza, aiutano il dentista a formulare diagnosi particolarmente dettagliate.

Lo studio dentistico Mone di Avellino è tra i pochi centri odontoiatrici della Campania in cui è possibile effettuare una Tac tridimensionale usufruendo di tali apparecchiature di ultima generazione, che fornendo immagini ad alta definizione permettono di individuare anche i più piccoli dettagli, consentendo poi al professionista un intervento risolutivo senza margini di errore.

“Il sistema Cranex 3D – spiega il dottor Salvatore Mone – garantisce esami diagnostici puntuali ed una rapida soluzione dei problemi evidenziati. Inoltre, utilizzando una tecnologia che prevede una bassissima emissione di radiazioni, tutela ulteriormente la salute del paziente”.

Per Informazioni contatta l’Odontoiatria Mone. 

  • Studio dentistico di Avellino Corso Vittorio Emanuele 101 – Telefono 0825 781777
  • Studio dentistico di Monteforte in Via Fontana S. Nicola – Telefono 0825 683471
Chatta con noi!
Ciao, come possiamo aiutarti?